ECCELLENZA: IL CASTELFIDARDO NE FA 3 ALLA CAGLIESE

Netta sconfitta per i ragazzi di Salvi in terra anconetana

Nulla da fare per la Cagliese che esce sconfitta per 3-0 dal campo del Castelfidardo, sicuramente una delle più accreditate per la vittoria finale assieme a Sambenedettese e Folgore Falerone; non cambia  modulo il tecnico giallorosso ma cambiano alcuni interpreti: tra i pali, Pettinelli sostituisce l’infortunato Ponzoni mentre è out anche Giacchi così che i 4 di difesa sono Balla, Rebiscini, Casavecchia e Ferraraccio, centrocampo con Pierapoli, Bucci, Zandri e Giovannini a ridosso di Cavalli e Bruscaglia. I biancoverdi di casa, allenati da Roberto Mobili, presentano la coppia d’attacco Simoncelli – Dell’Aquila con Panti e Sbarbati ai lati.
Avvio subito in salita per la Cagliese che, intorno al decimo minuto, subisce la rete dello svantaggio con Sbarbati, abile ad anticipare il suo difensore e, con un tiro all’angolino, mettere alle spalle di Pettinelli; sempre nella prima frazione di gioco, sono gli ospiti a recriminare per un rigore apparso netto ai danni di Bruscaglia: Martiniello di Macerata lascia proseguire.
Tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa, la Mobili band chiude la pratica: sul finire dei primi 45 di gioco è ancora Sbarbati ad andare a segno per la sua doppietta personale mentre, al 55′, con la Cagliese in avanti a cercare la via della rete, Panti si ritrova a tu per tu con Pettinelli e lo fulmina. Da registrare, nelle fila giallorosse, l’esordio nella ripresa del nuovo acquisto Badioli, centrocampista classe ’88, nell’ultima stagione con la maglia del Real Metauro.
 
In virtù dei risultati odierni, Castelfidardo e Sambenedettese vanno a far compagnia all’Urbania in testa alla classifica mentre come la Cagliese, ad un solo punto, c’è un nutrito plotone di squadre tra le quali il Fossombrone di mister Fucili.
 
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...