IL SANTA CECILIA FA CHIAREZZA

Il giudice sportivo rinvia ogni tipo di decisione

giudice sportivo

 In merito alla gara di sabato contro il Montecalvo, sospesa al 80′ dal signor Pianosi di Pesaro, la società Santa Cecilia esprime il suo parere sui fatti accaduti: 
 
L’U.S. Santa Cecilia in merito alle notizie apparse sulla stampa locale e regionale riguardo alla gara S.Cecilia – Avis Montecalvo valevole per il campionato di Prima categoria gir. A ritiene opportuno precisare alcune cose:1) Pur capendo che la parola “rissa” fa vendere più giornali e fa più effetto sull’opinione pubblica in questa circostanza è stata usata in maniera del tutto inesatta in quanto in campo non c’è stato alcuno scontro tra i giocatori dopo il “fattaccio” accaduto, bensì si è verificato l’ingresso in campo delle panchine con il principale scopo di soccorrere il ferito e di evitare che potesse verificarsi una degenerazione dell’episodio. Quindi il termine più appropriato e molto meno “mediatico” è quello di “confusione”.2) In tutta la vicenda chi ci ha rimesso in termine di salute è il nostro tesserato che ha ricevuto dal nosocomio di Urbino 10 giorni di prognosi e che eventualmente deciderà di rivolgersi alle sedi sportive e non per la tutela dei propri interessi.Tanto ci premeva puntualizzare per amor di verità e per riportare il fatto accaduto in un ambito meno “generale” e più ristretto alle persone direttamente coinvolte; per tutte le altre considerazioni attenderemo serenamente ciò che il giudice sportivo delibererà ed eventualmente agiremo nelle opportune sedi.
 
Questo è invece come si è espresso il Giudice Sportivo nel Comunicato ufficiale n°33, pubblicato in data odierna:
Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società U.S.  S.CECILIA URBANIA si soprassiede da ogni decisione in merito. 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...