PROMOZIONE: ALTRO 0-0 PER IL PIANDIMELETO

Con la Dorica Torrette è pari a reti bianche. Domani Pergolese – Vadese

Non si fanno male Piandimeleto e Dorica Torrette che al termine di una gara non entusiasmante inforcano gli occhiali: per il team di Martinelli è il terzo pari su altrettante gare, gli anconetani salgono invece a quota 4. Ancora out i lungodegenti Amantini e Calvaresi, ai quali si aggiunge Turchi in panchina non al meglio, cosichè il tecnico locale disegna un 4-4-2 con Solfi al fianco di Ticchi in difesa, Berardi fa coppia con Serafini in mezzo al campo ed Allegretti è la spalla di Paternoster in avanti mentre gli ospiti di Lombardi si affidano al bomber ex Castelfidardo Giuseppe Bugiolacchi fiancheggiato dall’under Latorraca e dal veloce Ripanti con i possenti centrali difensivi Santarelli e Bugari a protezione dell’estremo Angiolani.
La prima occasione del match è di marca meletina con Allegretti, al 5′, che si ritrova solo davanti al portiere ospite, bravo in uscita bassa; da qui in poi, la Dorica Torrette guadagna campo costringendo Ticchi e compagni ad arretrae il baricentro: ci prova Bugiolacchi ma para a terra Spinaci, poi è Bugari a colpire la traversa su calcio di punizione. L’occasione più importante della gara giunge alla mezzora quando l’attaccante principe della formazione ospite si ritrova solo davanti a Spinaci, bravissimo ad evitare la rete.
Nella ripresa, nonostante i cambi effettuati da entrambi gli allenatori, la gara risulta priva di azioni da gol tant’è che i due numeri uno, Spinaci ed Angiolani, svolgono solamente lavoro di ordinaria amministrazione.
 
Negli altri due anticipi del sabato, il Marzocca batte il Rio Salso per 3-2 e si porta momentaneamente solo al comando mentre la Real Metauro viene sconfitta nel finale 1-0 a Passatempo.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...