PEGLIO, LONDEI PONE L’OBIETTIVO: “SALVEZZA TRANQUILLA”

Il difensore biancoblù parla per Ultime dai Campi

E’ sicuramente uno degli uomini di punta della matricola Peglio che, dopo aver dominato il campionato di 2°categoria, bene sta figurando in una 1°categoria grandi firme e mai come quest’anno di un alto livello di competitività:  lui, Emanuele Londei, è il baluardo difensivo di una squadra che nelle prime 7 giornate ha subito solo 6 gol, uno in più delle blasonate Laurentina e Sassoferrato Genga, e si trova a due soli punti dalla zona play off.
 
Siamo partiti discretamente – esordisce Londei – ma il nostro obiettivo rimane quello di una salvezza tranquilla. Speriamo di ottenerla al più presto in modo che poi possiamo toglierci qualche soddisfazione. Non sarà facile visto il livello del campionato, con tante squadre competitive: “Sicuramente, rispetto allo scorso anno la differenza è evidente, qui militano tanti giocatori che hanno fatto categorie superiori. I nostri punti di forza sono il gruppo unito, la voglia di lottare su tutti i palloni ed un plauso anche al nostro mister: tosto quando serve ma sempre disponibile.”
 La classifica marcatori dice in sequenza: Puerini, Ricci, Muratori, Costieri. “Tutti ottimi giocatori – continua Emanuele – molto difficili da marcare, capaci di risolvere la partita in qualsiasi momento. A questi aggiungerei anche Secchiaroli della Laurentina ma penso che  i nostri Baldelli, Mouaoui e Paiardini non siano inferiori a nessuno; in più – afferma sicuro il difensore biancoblù – attenzione a Nicolò Tiberi che viene da un grosso infortunio: la sorpresa sarà lui.”
 
Infine, uno sguardo al vertice, chi vince questo campionato? “Domenica abbiamo affrontato il Gabicce Gradara e mi ha davvero impressionato anche se ancora non sono tra le primissime. Non lo conosco ma da quel che sento, il Barbara ha una marcia in più rispetto alle altre”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...