BASKET PROMOZIONE: VADESE SBRANATA DALLA LUPO. TORNA SANTI?

Sconfitta casalinga per la formazione gialloverde

VADESE – LUPO PANTANO 74-82

VADESE: Smacchia 14, Galli, Catani 11, Grassi 11, Carciani 11, Maciaroni 3, Cantucci 16, Bozzi 8, Pellegrini, Giovagnoli. All. Fabbri.

LUPO PESARO: Bongiorno 10, Sabato 8, Mattioli 13, Olivieri 20, Marcelli 2, Bianchini, Broglia, Nobili 4, Rossi 12, Iannetti 13. All. Pentucci

Flop  del Basket Vadese in casa contro la Lupo Pantano Pesaro per 82-74. I padroni di casa partono subito forti, mentre gli ospiti cercano di seguire senza prendersi grossi gap di punteggio. Nel secondo quarto le distanze si accorciano fino al pareggio e al sorpasso, all’intervallo per 41-37. Momento chiave è il terzo quarto dove Pesaro prende il largo. L’ultimo quarto non è altro che una serie di botta e risposta che mantiene le distanze di punteggio tra le due squadre, fino ad arrivare all’82-73 finale per la Lupo. Per i locali pesa il black-out all’intervallo quando la squadra è rientrata in campo più molle e sconcentrata che nella prima frazione.

Da segnalare il ritorno in campo dello storico capitano vadese Grassi, autore di una buona prestazione.

Dopo la sconfitta che lascia i vadesi a quota due punti, si vocifera un ritorno a S.Angelo in Vado di Stefano Santi, classe 1984 e due metri di altezza, da Piandimeleto, già negli anni scorsi in campo coi vadesi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...