ANCORA FERMIGNANO: 2-1 A CARPEGNA

0-0 fra Schieti e Tavoleto. L’Acqualagna blocca il Sassocorvaro sull’ 1-1

Ci ha preso gusto il Fermignano che dopo Borgo Massano, fa festa anche a Carpegna costringendo la formazione locale al terzo stop interno stagionale. Partono meglio gli ospiti che con le loro ripartenze mettono alle corde la difesa di casa ed alla mezzora trovano il vantaggio con Fraternale, il cui cross sembrava non avere molte pretese ma coglie impreparato Ruggeri (oggi al debutto al posto di Soru squalificato), forse tradito dal sole; la reazione del Carpegna c’è ed al 38′ una respinta con la mano di un difensore ospite (era l’ultimo uomo) non viene punita da Giraldi di Pesaro che invece due minuti più tardi assegna un rigore per fallo su Frani, penalty trasformato dallo specialista A. Ercolani. Nella ripresa, c’è l’esordio di Garulli nei locali che provano ad andare in vantaggio ma Lauretta è sfortunato e di poco non inquadra la porta; quando meno te l’aspetti, sul finire di gara (91′), il Fermignano trova il gol da 3 punti con Perugini, abile a mettere in rete sugli sviluppi di una punizione.

Il Sassocorvaro manca l’appuntamento per riavvicinare la zona play off: con l’Acqualagna è solo 1-1. E pensare che la squadra di Canti si era portata in vantaggio nel primo tempo grazie a Dominici che sfruttava un’incertezza della difesa ospite; nella ripresa, arriva il pari della Falco grazie a Bartoli che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Quinto pareggio consecutivo per lo Schieti che inforca gli occhiali anche con il Tavoleto: il punto allontana sempre più l’ultimo posto, ora distante 6 punti, ma la zona play out è sempre realtà.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...