PEGLIO IN CADUTA LIBERA, IL DELLA ROVERE S’IMPONE 2-0

Un gol per tempo stende la formazione di Biagetti

DELLA ROVERE: Renga, Orciari, Polverari, Gualandi, Brocca, Ricciardelli, Maltoni, Gabbianelli, Tanfani (34’st Guenci), Ricci (43’st Antonelli), Zemzam (23’st Casini). All. Barattini.
PEGLIO: Sensi, Venturini (29’st Guidi), Luccarini, Leoni Elia , Boinaga, Baldelli D., Antoniucci, Leoni Enea, Paiardini, Tonin, Martinelli (22’ st Tiberi). All. Biagetti
ARBITRO: Lorenzini di Macerata
RETI: Venturini (Aut.) 22’ pt, Casini 29’st

Il Della Rovere trova il quarto successo del nuovo anno portandosi in classifica a ridosso del duo anconetano Barbara e Sassoferrato, mentre il Peglio non sa più vincere e resta terzultimo.  Gara condizionata del fondo pesante al limite del regolamento, testato nel pre-gara dall’arbitro e capitani, prima di decretarne la regolarità. Il Della Rovere fa tutto bene da subito: spinge e getta palle al veleno in area ospite, su una delle quali nasce l’autorete goffa di Venturini che di testa beffa il proprio portiere. Il fondo non agevola la reazione ospite, che invece rischia di capitolare al 40’ con Zemzami impreciso di testa a porta vuota. Nella ripresa si esalta anche il portiere locale Renga sotto i colpi di Paiardini e Leoni Enea.  Alla mezzora arriva il gol della tranquillità di Casini ben servito da Tanfani dopo una nella metà campo ospite. Nel finale espulso Tonin. Buona la direzione di gara del Sig. Lorenzini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...