BUON PARI DELL’URBANIA A TOLENTINO: 0-0

Continua la striscia positiva dei durantini

TOLENTINO: Carnevali , Frinconi, Ruggeri, Kakuli (73’ Romagnoli ), Bergamini, Nicolosi, Gobbi, Minopoli, Cinotti, Nardini (84 Bernabei), Mercuri (46’ Mandorlini )A disposizione: Tiberi, Falconi, Ciotti, Iori. All. Clementi.

URBANIA: Celato, Renghi, Righi, Mounsif S., Rossi Ma., Patarchi, Sacchi, Urbinati, Mounsif Z., Braccioni, Rossi Al. A disposizione: Bozzi, Rossi An., Prisacaru, Ceccarini, Scarselli, Capellacci, Fraternali. All,. Ceccarini.

ARBITRO: Marconi di Ancona   (Orsolini di Ascoli Piceno – Vitale di Ancona)

NOTE: spettatori 300 circa – Angoli  9 a 1.  Ammoniti Patarchi , Mercuri, Mounsif S.,  Romagnoli. Espulso Mounsif Z. Recupero 3’ (0-3).

TOLENTINO –  Zero a zero tra Tolentino ed Urbania al termine di una partita piuttosto brutta e giocata sotto ritmo da entrambe le formazioni.  Ai punti avrebbe sicuramente vinto la squadra cremisi soprattutto per quanto fatto nei secondi quarantacinque minuti, ma nel calcio contano i gol. Le occasioni migliori tutte nel primo tempo, due per parte, poi nella ripresa, quasi tutta nella metà campo della formazione durantina, il Tolentino ha esercitato una supremazia che però non ha portato al vantaggio.  Al 10’ fallo di Patarchi  su Gobbi, ammonito, punizione di Minopoli, spazza la difesa ospite. Al 16’ locali vicino al gol con un gran tiro di Nardini dal limite ma la palla  sfiora l’incrocio dei pali, con Celato battuto. Al 19 ‘buona opportunità per Kakuli che da buona posizione calcia malamente a lato. Al 30’ erroraccio di Celato, ne approfitta Mercuri il cui tiro di prima intenzione fa la barba al palo. Al 32’ ancora un occasione per il Tolentino con Cinotti che solo davanti al portiere calcia incredibilmente alto. Sul capovolgimento di fronte però c’è il miracolo di Carnevali su tiro a botta sicura di Mounsif Z. Al. 41’ fallo di Ruggeri su Mounsif S. punizione di Braccioni testa di Mounsif Z. ed ancora Carnevali respinge di pugno.

Ripresa: mister Clementi inserisce un’altra punta, Mandorlini per Mercuri. Il Tolentino si fa più intraprendente. La prima conclusione è di Minopoli al 53’ ,palla sul fondo.  Al 55’ locali vicinissimi al vantaggio con un gran tiro di Nardini al termine di un’azione personale. Al 64’ il Tolentino reclama un calcio di rigore, per un fallo di un difensore ospite, ma l’arbitro lontano dall’azione, lascia proseguire. Al 67’ Frinconi  mette Mandorlini in ottima posizione, ma la conclusione del numero sedici cremisi è da dimenticare. Al 77’ fallo di Urbinati su Minopoli. Punizione dal limite di Ruggeri , Celato si allunga  e respinge di pugno. All’89 fallo di Sacchi su Mandorlini , Punizione di Bernabei,  Celato devia in angolo e salva ancora il risultato. Al termine della partita nel tunnel che porta agli spogliatoi c’è un piccolo parapiglia, a farne le spese Mousiff Z. che dovrebbe essere stato espulso, anche se l’arbitro si è rifiutato di confermare questa decisione. (fonte Paolo Del Bello)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...