CALCIO A 5: PEGLIO REGINA DEI PLAYOFF

Il Peglio trionfa e ora passa alla fase successiva, tonfo della Sparta

Dopo il finale thrilling con lo spareggio vinto dal Pieve d’Ico è tempo di playoff. La sessione parte con gli scontri tra Sparta Urbino e Acqualagna e Peglio-Gnano.

Lo Sparta non sembra essersi ripreso dalla batosta presa dai mercatellesi, e contro un Acqualagna più motivato e deciso, complici anche delle assenze pesanti, non può fare nulla. Il risultato finale è di 4-6. Per lo Sparta a segno Stefanelli (x2) Ovarelli  e Bartolucci, mentre per gli uomini di mister Sedani prestazione da incorniciare di Picchi che ne segna 5, a completare l’opera la rete di Martelli.

Nell’altro scontro lo Gnano ospita il Peglio, e sono proprio gli uomini di Canti a passare il turno, con il risultato di 4 – 3.  Nonostante la sconfitta clima di festa per lo Gnano, autore di una stagione memorabile. Per descrivere il tutto riportiamo le parole del presidente Cattani: <Abbiamo avuto 5 minuti di sbandamento che hanno compromesso la gara, ma 5 minuti non cancellano nulla e soprattutto non ci fanno uscire a testa bassa, anzi anche ieri sera abbiamo dimostrato di meritare tutto quello fatto e non meritavamo di perdere…ma si sa vince chi sbaglia meno…Go Gnano!>.

Lo scontro decisivo si tiene a Peglio tra i padroni di casa e l’Acqualagna. Troppo forte e determinato però il Peglio, che ha tenuto testa alla coppia Pieve-Sparta per tutta la stagione, mentre l’Acqualagna dopo una rimonta importante è arrivato ai playoff all’ultima giornata a discapito del Barco. Finisce 4-1 e ora i pegliesi dovranno vedersela con le vincenti degli altri gironi per raggiungere il traguardo della c2.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...