VADESE: IL SETTORE GIOVANILE CHE CONVINCE

Giovanissimi campioni provinciali per il secondo anno consecutivo, successo di pubblico  nel Memorial Paternoster.

giovanissimi alto metauro campioni

i Giovanissimi alzano la coppa

Se la prima squadra sembra non convincere e domenica avrà ilverdetto del play-out, a Sant’Angelo in Vado possono comunque vantarsi di un settore giovanile ben organizzato ed anche vincente. Motivo di grande vanto sono gli atleti della categoria Giovanissimi, che per il secondo anno di fila hanno portato all’AltoMetauro il titolo provinciale di categoria.
Proprio in questi giorni i ragazzi di Mister Ugolini, dopo aver dominato il proprio girone, hanno avuto la meglio su i pari età del Fanano, con il risultato di due a zero conmreti di Sacchi A. e Cantucci.
Adesso la banda di Ugolini è attesa da altre sfide per la conquista del titolo Regionale, ma è già grande motivo di orgoglio la riconferma del titolo provinciale, a testimonianza dei grandi progressi fatti dalla società del presidente Cappelloni Giuseppe. Sono oltre un centinaio i ragazzi coinvolti in un progetto di vivaio che raggruppa i ragazzi della Vadese, della Mercatellese e del Borgo Pace.
Successo sportivo e di pubblic0 per il Torneo della Liberazione, dedicato alla categoria Esordienti, che quest anno è stato dedicato alla memoria di Otello Paternoster, dirigente e presidente delle giovanili giallorosse. Alla manifestazione riservata alla categoria Esordienti (anni 2001-2002), oltre ai ragazzi dell’Alto Metauro, hanno partecipato le squadre di Urbania, Sansepolcro, Città di Castello, Biagio Nazzaro e Muraglia. Proprio quest’ultima si è aggiudicata il torneo, battendo la Biagio Nazzaro per tre a zero nella finalissima dello stadio Comunale di Sant’Angelo in Vado.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...