ASD FERMIGNANO CALCIO, SI RIPARTE PER UNA NUOVA STAGIONE

Sabato 30 agosto presentazione ufficiale

 

Stà ripartendo la nuova stagione calcistica e a Fermignano si corre alle dipendenze del nuovo mister Emiliano Cappelli, alla sua prima vera esperienza su una panchina dopo anni da allenatore in campo al centro della difesa.
La società è stata sempre attiva nell’organizzazione di tornei estivi e campus per i più giovani, sempre all’impegno con il fiorente settore giovanile che ha visto il ritorno di mister Ferri e l’arrivo di Michele Luzi per le categorie esordienti e pulcini.
Ultima novità per la nuova stagione del coordinatore Antonio Coletta è l’accordo per il progetto Udinese Academy con il settore giovanile Fermignanese, presidiando gli allenamenti, organizzando corsi di aggiornamento per tutti gli allenatori e il diritto di prelazione su tuti i giovan! i atleti iscritti.

Questo progetto si va ad aggiungere a quello svolto in collaborazione con il preparatore atletico Giovannelli Marco (ora alla Primavera del AC Parma) e con il centro di ricerca di Coverciano, dati raccolti e pubblicati nella rivista nazionale del Settore Tecnico di Coverciano.
La prima squadra ha confermato tutti i ragazzi locali e l’ormai assodata partecipazione degli urbinati Monceri, Caiterzi e Matteucci che aggiungono esperienza e qualità ai Fermignanesi, con l’aggiunta delle nuove leva derivanti dalla juniores.
Sabato 30 agosto si terrà la presentazione della squadra in vista della nuova stagione, la festa che si svolgerà in piazza inizierà alle ore 16,30 con i più piccoli per poi arrivare alla prima squadra. La società è lieta di invitare tutti i proprio sostenitori, per in! iziare al meglio una nuova avventura.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...