COPPA ITALIA, ELIMINATE URBANIA E VADESE

La Cagliese fa il bis con il Real Metauro e avanza al turno successivo

 

Due gol nei primi 25 minuti di Ferrini e dell’under Quintadamo condannano l’Urbania sul campo dell’Atletico Gallo ed in virtù dello 0-0 della gara d’andata, la squadra di Fucili dice addio alla manifestazione. Nessun dramma o quasi per i biancorossi ancora in formazione rimaneggiata per l’assenza del faro Calvaresi mentre l’ultimo acquisto Gaggiotti si è visto solo nella ripresa; archiviata la coppa, ora le attenzioni sono poste sul campionato, domenica al Comunale arriva il Trodica, gara da affrontare senza gli squalificati Ricci, Mounsiff S., Calvaresi e Gaggiotti.

 

In Promozione, finisce con un nulla di fatto il derby fra Vadese e Piandimeleto: lo 0-0 di ieri elimina la Vadese mentre il Piandimeleto avrà l’occasione di passare il turno se batterà il Valfoglia nell’ultima gara. Sul match poco da dire, è stata la classica gara di inizio stagione con tanti giovani in campo e diversi titolari assenti da ambo le parti: i più attivi Rosetti e Bruscaglia nella Vadese, Turchi, Paternoster e Amantini nei gialloblù. Testa ora al campionato, sabato a Piandimeleto arriva il Valfoglia mentre domenica a S.Angelo in Vado sarà di scena l’ambiziosa Pergolese, data dagli addetti ai lavori come una delle candidate al salto di categoria. 

 

Continua invece a stupire la giovanissima Cagliese di mister Reali che dopo lo 0-3 di Lucrezia, rifila un’altra sconfitta al Real Metauro stavolta per 2-1. Il debutto in campionato vedrà i giallorossi opposti alla Dorica Torrette. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...