VADESE ANCORA AL PALO: NON RIESCE LA RIMONTA CONTRO LA BELVEDERESE

La squadra di mister Marcantognini non riesce a trovare i primi punti nemmeno a Belvedere Ostrense, dopo la debacle interna della prima giornata contro la Pergolese.Doveva essere l’occasione del riscatto per Baldelli e compagni, dopo la sconfitta casalinga contro la più quotata Pergolese, di fronte alla Belvederese, probabilmente di livello più simile ai giallorossi, ma la partita è stata tutt’altro che facile.
La partenza dei padroni di casa sorprende gli ospiti e in 10 minuti già il risultato è sul 2-0. Subito occasioni a ripetizione e i goal che modificano il parziale: al 4′ Lucesoli su punizione sorprende Lorenzoni che non copre il palo alla perfezione,poi una traversa sempre di stampo locale, e al 9′  il 2 a 0 di Onurà. Dopo la sfuriata iniziale i locali abbassano il ritmo, la Vadese prova a rialzare la testa ma senza mai portare pericoli alla porta anconetana.Nel finale i giallorossi crescono di intensità e vanno vicini al goal con Baldelli. Lo stesso Baldelli troverebbe anche il goal, ma il direttore di gara annulla per sospetto fuorigioco. La Belvederese vede però i giallorossi scoperta e con grande cinismo ne approfitta trovando il tre a zero in contropiede.
Nella ripresa la Vadese è piu combattiva e arriva a sognare la rimonta, con le reti di Baldelli su rigore e di Boinaga, ma nell’ultima parte del secondo tempo la partita si fa spigolosa e gli assalti ospiti non portano al pareggio.
Nel prossimo turno al Comunale Vadese-Cagliese.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...