TURCHI GOL, SI SBLOCCA IL PIANDIMELETO: 1-0 AL REAL METAURO

L’Olimpia Marzocca passa a Cagli con un gol di Montanari

REAL METAURO – PIANDIMELETO 0-1 (40′ Turchi)

REAL METAURO: Petrini, Vagnini, Parmegiani(37’st Bertozzi), Vampa, Omiccioli, Pagnoni, Giuliani(25’st Gori), Pedini A. Bracci, Busca, Ragno(30’st Del Vecchio). All. Sarti
PIANDIMELETO: Spinaci, Poggiaspalla, Fraternali, Solfi, Fabbri, Amantini, Serafini, Turchi(40’st Sarti), Seck(40’st Nerhati), Martinelli(40’st Montanari), Monaldi. All. Dominici
ARBITRO: Pace di Ancona

Basta ed avanza al Piandimeleto il gol di Turchi alla mezzora per ottenere la prima gioia stagionale. E’ una rete da tre punti quella messa a segno dall’esterno meletino, con la difesa che si conferma ermetica grazie ad un’altra grande prestazione della coppia Solfi – Fraternali: dopo 360 minuti di gioco, il portiere Spinaci è ancora imbattuto. E’ stata una gara brutta, giocata sotto ritmo, occasioni quasi zero. Per il Real Metauro un match da dimenticare, forse il peggiore sin qui disputato: soprattutto in attacco la formazione allenata da Sartini è mancata non riuscendo quasi mai ad impensierire seriamente il portiere ospite Spinaci e le poche volte che Busca è stato lanciato e si è presentato davanti al portiere è stato fermato in posizione off-side. Dall’atra parte il Piandimeleto ha in Monaldi lo spauracchio delle difese ma il centravanti ospite soltanto una volta ha sfiorato il gol negatogli da un grande Petrini. Per il resto gli ospiti hanno controllato la gara con sicurezza e bloccato sul nascere le iniziative locali con le buone e con le cattive coadiuvati da una benevola direzione di gara nei loro confronti. Alla fine gli ammoniti sul taccuino dell’arbitro sono finiti in quattro , tutti del ReaL Meaturo. Gli episodi salienti del match si contano sul palmo di una mano: al 20’ un debole tiro di Andrea Pedini non crea difficoltà a Spinaci che blocca la palla a terra. Al 32’ batti e ribatti in area locale e rischio scampato grazie a Vampa che libera , al 40’ Turchi riceve palla ma è oltre i difensori locali insieme ad un suo compagno , calcia a rete e batte Petrini. Inutili le vibranti proteste, l’arbitro convalida. Nella ripresa al 15’ Busca insacca la palla con un tiro dal limite ma è in fuorigioco. Al 26’ Petrini salva un gol quasi fatto ribattendo a tu per tu il bolide di Monaldi.

CAGLIESE – OLIMPIA MARZOCCA 0-1 (27′ Montanari)

CAGLIESE (4-4-2): De Flaviis; Falconi, Mascellini, Bucci, Cenciarini (36’ st Ioni); Balla (38’st Romani), Ciabocchi (20’st Romani), Cumani, Giacchi; Catena, Paradisi. All. Reali.
OLIMPIA MARZOCCA (4-4-2): Morresi; Canapini (35’ st Pigini), Asoli, Montanari, Zingaretti (7’ st Morlacco); Cennerilli, Pandolfi, Romagnoli, Mariani; Duranti, Sabbatini (20’ st Spezie). All. Mengucci.
Arbitro: Sacchi di Macerata. 
Note: Pubblico 100 persone; Angoli 0-6; Ammoniti Mascellini, Ciabocchi, Zingaretti, Duranti, Pandolfi, Mariani; Recupero assente.
Due azioni in tutto l’arco dei 90 minuti: al 27′ il gol di Montanari su angolo di Pandolfi, al 90′ tentativo di Paradisi su tiro cross. Per il resto noia totale, con la Cagliese che rimane ferma ad un punto e Marzocca che si issa al 2°posto a -1 dalla capolista Pergolese.
Annunci

One thought on “TURCHI GOL, SI SBLOCCA IL PIANDIMELETO: 1-0 AL REAL METAURO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...