PROMOZIONE: MANITA DEL MARINA SULLA CAGLIESE

Giallorossi sotto di 3 reti già all’intervallo. Domani l’attesissimo derby fra Piandimeleto e Vadese

MARINA – CAGLIESE 5-0 (7′ Principi, 17′ Palloni, 33′ Principi, 54′ Costantini, 89′ Flò)

MARINA: Montini, Droghini L.( 60′ Droghini A.) Sorana R., La Torraca, Alessandrini, Valeri, Costantini, Savelli, Principi( 80′ Flò), Palloni, Cardelli( 85′ Rossetti E.). A Disp. Ferri, Sorana G. Santini Mattia, Peroli. ALL. Stefano Tiranti

CAGLIESE: De Flaviis, Cenciarini, Ferri, Pecorelli( 39′ Sabatini), Mascellini, Bucci, Catena( 77′ Paradisi), Cumani, Ciabocchi, Balla, Giacchi. A Disp. /, Falconi, Bussaglia. ALL. Reali

Arbitro:Sig. Mattia Pizzichini di Macerata – Ass. Sig.Yuri Eusebi di Pesaro  Sig. Alessandro Gaeta di Pesaro 

RETI: 7′ – 33′ Principi, 17′ Palloni, 54′ Costantini, 87′ Flo’

Espulsi: 64′ Mascellini ( C ) per doppia ammonizione

NOTE: Giornata splendida con leggera brezza da nord , terreno in condizioni ottimali, spettatori un centinaio circa,Ammoniti: Pecorelli, Ciabocchi, Ferri, Balla, per la Cagliese. Sorana Riccardo per il Marina.

E finalmente il Marina espugna il Comunale! la prima vittoria in casa arriva dopo una partita non bella, giocata solo dal Marina, con la Cagliese votata più all’ostruzionismo che ai tentativi di andare a rete. La primissima palla goal degna di nota degli ospiti è arrivata al 91′ quando Balla con una bella azione manovrata conclude di precisione, ma Montini devia in angolo. Il Marina priva di quattro pedine chiave, parte subito forte decisa a non rischiare dopo la ottima prova di Belvedere, e tra il 3′ e la rete di Principi ( deviazione di testa) al 7′,  costruisce tre nitide palle goal che De Flaviis neutralizza da fenomeno. alla fine il portiere ospite sarà di gran lunga il migliore in campo nonostante i 5 goal subiti. dopo un’altra paratona di De Flaviis al 12′ sempre su Principi, il Marina raddoppia con Palloni; 17′ minuto,  costruisce Costantini con la splendida fuga sulla destra, appoggio per Palloni a centro area, numero e goal per il 2-0. dopo il goal comincia il quarto d’ora di fuoco di Palloni contro De Flaviis;  22′ girata di prima intenzione, Smanaccia il portiere ospite, 26′ Gran diagonale fuori di un amen, 29′ sempre su Palloni forse la più bella parata della partita. al 33′ il tris è cosa fatta, ma quanta fatica per superare un portiere in giornata di grazia che sulla deviazione di testa di Principi da calcio d’angolo, comunque ci arriva e toglie letteralmente il goal dalla porta, ma respinge corto e stavolta il ” vecchio bomberone non perdona a firma della sua doppietta personale. Siamo 54′ con il  Marina in attacco, riceve Principi sulla tre quarti, passaggio filtrante per Costantini che con un delizioso esterno in diagonale elude l’intervento del portiere avversario firmando il 4-0. Da questo momento la partita si spegne, molto gioco a centrocampo, molte scorrettezze degli ospiti, che rimediano un filotto di ammonizioni più l’espulsione di Mascellini. al 85′ Gran punizione di La Torraca, in area è lesto Flò, un Baby al debutto stagionale che bagna il suo esordio con la deviazione per il 5-0. Esordio degno di nota anche per Alessandro Droghini un 97 con il  temperamento da Over e piedi buoni, . Buono l’arbitraggio del Sig. Pizzichini che sbaglia molto poco. (SI RINGRAZIA ALDO NICOLINI)

Negli altri anticipi del sabato, blitz del Fabriano Cerreto a Passatempo targato Galuppa mentre il solito Messina dà al Marotta la vittoria contro la Belvederese. 1-1 nel derby anconetano fra Camerano e Dorica Torrette, sospesa Conero Dribbling – Marzocca.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...