2°CATEGORIA: BAFFIONI SBAGLIA DAL DISCHETTO, 0-0 FRA CASININA E SASSOCORVARO

Carpegna sconfitto ad Isola di Fano, colpo Acqualagna in casa dell’Azzurra Vallefoglia

Tre le gare della prima giornata di ritorno anticipate ad oggi, ecco come sono andate:

 

CASININA – AVIS SASSOCORVARO 0-0

Pareggio amaro per l’Avis Sassocorvaro, che vede rallentare la sua corsa da un Casinina in buono stato di salute. Primo tempo equilibrato, con le due formazioni che non creano vere e proprie occasioni da reti. La più clamorosa arriva al 5′ del secondo tempo; Baffioni viene sgambettato in area da Filippini, rigore sacrosanto che lo stesso Baffioni s’incarica di trasformare, ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa. Il Casinina prende coraggio senza creare mai grossi pericoli, anzi, è il Sasso a pungere in contropiede con i vari Baffioni e Manna, ma non è giornata per gli uomini di Signorotti. Finisce dunque a reti bianche una partita non bellissima, ma tatticamente ben giocata dalle due formazioni.

 

 

ISOLA DI FANO – CARPEGNA 3-1

L’Isola di Fano cala il tris ai danni del Carpegna al quale non basta il momentaneo 2-1 di Lauretta e diverse nitide occasioni capitate durante l’arco dei 90 minuti. Pronti via ed il difensore ospite Guerrieri commette fallo da rigore ed i padroni di casa si portano in vantaggio; l’ 1-0 non scoraggia la squadra di Lazzarini che manifesta un certo predominio territoriale sfiorando diverse volte il pareggio con i tentativi di Lauretta, Mouaoui e Martinelli. Ad inizio ripresa, Nesi, già ammonito, becca il secondo giallo e finisce anzitempo negli spogliatoi: Carpegna in 10. Scarpetti respinge da campione una punizione dal limite di Martinelli che poco dopo lascerà il posto a Palma mentre Mouaoui viene avvicendato da Belfortini; i cambi non portano gli effetti sperati così che arriva il raddoppio dei locali prima che Lauretta dimezzasse lo svantaggio. Gli ospiti le tentano fino alla fine ma subiscono in contropiede il gol del 3-1.

 

AZZURRA VALLEFOGLIA – FALCO ACQUALAGNA 0-1 (62′ Ambrogiani)

AZZURRA: Carletti, Broccoli, Calo'(29st Fradelloni), Bologna, Marcolini, Domenicucci, Biondi D., Bartolini (26st Serafini), Lamghari (9st Muratori) Vedovi, Biondi L. All. Vitali

ACQUALAGNA: Benedetti L., Paioncini, Ferraccio, Di Florio, Picchi, Rebiscini, Bartoli (46st Curzietti), Benedetti M. (45st Mensà), Monti, Dimuccio, Ambrogiani (31st Ciampiconi)
All. Muratori L.

Arbitro: Ricciarini di Pesaro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...