NON C’E’ TRACCIA DELLA VADESE: AL COMUNALE IL BARBARA PASSA ALL’INGLESE

Giallorossi puniti da un gol per tempo, espulsi Amantini ed Ingegni

VADESE – BARBARA 0-2 (11′ Fiordelmondo, 67′ Renani M.)

Non riesce più a far punti la Vadese che perde in casa anche contro il Barbara e finisse oggi il campionato, sarebbe retrocessa per via delle 11 lunghezze di distanza dalla Passatempese quintultima. Bravi non rischia l’acciacciato Baldelli che parte dalla panchina al pari di Bruscaglia, in porta si rivede Lorenzoni mentre davanti assieme a Zangara agisce Alberto Grassi. Pronti via ed all’ 11′ il Barbara è già avanti: sugli sviluppi di un corner, Fiordelmondo è lesto a girare in rete non dando scampo a Lorenzoni. Reazione giallorossa al 28′, il pubblico locale (sempre encomiabili gli ultras che cantano ed incitano fino alla fine) protesta per un sospetto mani in area ospite su cross di Amantini ma Beldomenico di Jesi lascia proseguire. Ci prova anche Zangara prima del riposo, è attento l’estremo Campana. Ad inizio ripresa Bravi lascia negli spogliatoi Pennesi inserendo Baldelli e poco dopo anche Bruscaglia in luogo di Cottini ma nonostante qualche tentativo, arriva lo 0-2 firmato Renani Matteo. La Vadese chiude in 9 per le espulsioni, nel giro di 3 minuti, prima di Amantini poi di Ingegni.

(NELLA FOTO COPERTINA, UN RICORDO DEGLI ULTRAS VADESE VERSO ANTONIO SANSUINI, GRANDE TIFOSO GIALLOROSSO SCOMPARSO IN SETTIMANA)

Nel big match di giornata, il Fabriano Cerreto batte 3-1 la Pergolese e riapre un campionato che sembrava chiuso fino poche settimane fa. Ora, il vantaggio della Volante è di 6 punti sulla coppia Fabriano Cerreto – Piandimeleto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...