CALCIO A 5 SERIE C2: RISCATTO PIEVE D’ICO, 8-3 AL PIANACCIO

La capolista Dynamis Falconara cala il poker all’Atletic Cagli

PIEVE D’ICO – PIANACCIO 8-3

Il ko maturato in casa del Pietralacroce è già in archivio per il Pieve d’Ico che torna a giocare fra le mura amiche e soprattutto torna alla vittoria nonostante un avvio di gara complicato per via del doppio vantaggio ospite. La squadra di Marchetti mette in mostra la solita dote di non mollare e già all’intervallo ristabilisce la parità; nella ripresa arriva il sorpasso sul 3-2, il Pianaccio non si arrende e trova il 3-3 ma da lì in poi è devastante l’accelerazione dei locali che chiudono 8-3 con un sontuoso Guerra (5 gol per lui), oltre alle segnature di Bonci, Del Gallo e Corsini. Il 2°posto è sempre più saldo.

DYNAMIS FALCONARA – ATLETIC CAGLI 4-0

(dal profilo Facebook dell’Atletic Cagli): Cose mai viste!! Pali,traverse, parate sensazionali!! Ma la palla proprio non vuole entrare in rete per gli Orange(falcidiati dagli infortuni in panca solo 2 cambi).
Finisce 4a0 per la capolista Dinamis Falconara brava e cinica di rimessa a punire l’incolpevole Celli. Che dire? un altra giornata no per i cagliesi dopo la sconfitta casalinga con la Futsal Ancona per 5a3, anche in quel caso con mille recriminazioni e molti episodi a sfavore alcuni decretati anche dal direttore di gara. .. Per vincere i campionati ci vuole l’annata perfetta a livello di tranquillità, fortuna, episodi, infortuni….cosa che non ha avuto sicuramente il sodalizio cagliese.
Adesso non è il momento di piangersi addosso bisogna recuperare gli infortunati in modo da allenarsi di nuovo in maniera decente anche perché le prossime due partite (entrambe in casa) sono 2 scontri diretti decisivi in chiave play-off.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...