PEGLIO, VITTORIA DI RIGORE CON IL MONTELABBATE: DECISIVO LEONI

Netto poker del Montecalvo sulla Fermignanese

PEGLIO – MONTELABBATE 1-0 (Leoni Enea su rig.)

Come contro la Mercatellese, un rigore nel finale di Enea Leoni basta ed avanza al Peglio per far suo lo scontro salvezza con il Montelabbate del capocannoniere del torneo Cesaroni. Una gara non bella dettata dall’importanza della posta in palio, con gli ospiti attenti più che altro a non prenderle: per l’estremo Paiardini un pomeriggio abbastanza tranquillo. Povero di emozioni il primo tempo, match equilibrato che si gioca prevalentemente a centrocampo, di tiri in porta veri e proprio neanche l’ombra; più vibrante la ripresa con l’occasione che capita a Nicola Paiardini pescato da un calcio di punizione di Enea Leoni. Proteste locali poco dopo, Paiardini manda in profondità Paoli che può andare al tiro ma preferisce servire il compagno per la conclusione a rete, Biagini di Pesaro fischia inspiegabilmente il fuorigioco. L’ingresso di Tiberi dà più brio all’attacco locale ed è proprio lui a procurarsi il penalty che Leoni trasforma con freddezza. Peglio ora quintutimo a 2 punti dalla salvezza diretta ed atteso sabato da un altro scontro diretto in casa dell’Urbino Pieve.

AVIS MONTECALVO – FERMIGNANESE 4-1 (32′ Pretelli, 47′ Politi, 61′ Politi, 68′ Federici, 91′ Serafini N.)

MONTECALVO:Ribiscini, polidori(35 st federici F.), corsucci, giunchetti(25 st grossi)antonelli, politi, magi ,zaccarelli, ferri ,pratelli ,arcangeli(20 st federici U.)  .All.   ROMANI
FERMIGNANENSE:Micheli(3 st serafini M.)Bacchiocchi ,tarsetti ,gabbianelli ,palazzi ,simoncelli ,Biagiotti(1 st teodori),ndoj ,serafini N.,cleri ,bruscia(15 st ruggiero).  All.  PASSERI
Torna alla vittoria il Montecalvo dopo una serie di risultati negativi e lo fa con un meritato poker alla Fermignanese. Partono subito forte i locali costringendo il portiere ospite a compiere due miracoli nei primi 15 minuti di gioco, il goal arriva al 35 con Pretelli che trasforma un calcio di rigore. La ripresa vede subito il Montecalvo trovare dopo appena 2 minuti trova il goal del 2 – 0 con capitan Politi, nella stessa azione infortunio del portiere ospite Micheli che dovrà abbandonare il campo dopo l’intervento dei sanitari del 118. Dopo 20 minuti di sospensione riprende la partita ed i locali continuano la loro pressione al 16′ è ancora capitan Politi che trova la terza reta della giornata( il decimo stagionale),al 23′ ci pensa Federici Umberto appena entrato a calare il poker. La fermignanese al 27′ rimane in 10 in quanto Teodori si fa cacciare, al 35′ sbaglia un calcio di rigore con Serafini N. che trova poi al 46′ il goal della bandiera. (fonte AVIS MONTECALVO)
Terminano in parità i due big match di giornata Piobbico – Villa San Martino (1-1) e Cantiano – Gabicce (2-2) così che, a 4 giornate dal termine, in vetta c’è la coppia Laurentina – Villa San Martino, con il Cantiano ad inseguire a 44 e la Mercatellese a 42.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...